Termini e condizioni di vendita

ISCRIZIONE AI CORSI
Le iscrizioni ai corsi avverranno a seguito del pagamento della quota di partecipazione (bonifico o carta di credito) e del relativo ricevimento della mail di conferma iscrizione proveniente da Fermento Birra.

SEDI E DATE DEI CORSI
I corsi si terranno presso le sedi e durante le date indicate da Fermento Birra nelle relative pagine dedicate alla presentazione dei corsi.

RINVIO O CANCELLAZIONE DEI CORSI
Fermento Birra si riserva il diritto di annullare o rinviare i corsi, dandone comunicazione preventiva via e-mail o telefonica al corsista. I corrispettivi già percepiti saranno restituiti al cliente o, d’accordo con lo stesso, saranno imputati come pagamento anticipato per una eventuale iscrizione a corsi realizzati in date successive.

RIMBORSO DEL CORSO
Il corsista può annullare la partecipazione ai corsi e ricevere l’intera quota versata dandone comunicazione scritta via mail a corsi@fermentobirra.com entro 10 giorni dall’acquisto e comunque non dopo l’inizio della prima lezione del corso stesso. Le lezioni perse non sono recuperabili. La sostituzione del soggetto iscritto con un altra persona indicata da quest’ultimo, è accettata purché avvenga prima dell’inizio del corso, e purché sia comunicata per iscritto tramite email a corsi@fermentobirra.com.

COPYRIGHT MATERIALE CORSI
Il corsista prende atto che i corsi e il materiale a essi relativo sono di proprietà di Fermento Birra e che può entrarne in possesso solo se provenienti da Fermento Birra. Il cliente si impegna a non pubblicare, né diffonderne presso terzi il contenuto delle dispense, neanche in via parziale.